Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Secret Room sullo Stretto di Messina, occasione per studenti calabresi e siciliani. Il campione Mazzara: “Uno spettacolo”

Gli studenti delle province siciliane e calabresi sono invitati a scoprire un nuovo approccio allo studio con il Secret Study Room, che ha come sfondo la splendida cornice dello Stretto di Messina, oggi e domani. I ragazzi verranno immersi in una location innovativa per studiare e vivere la vita universitaria da un punto di vista completamente nuovo. Inoltre, avranno l’occasione di assistere ad un programma ricco di ospiti eccezionali e attività legate alla consapevolezza sulla funzionalità di “accensione della mente”.

L'evento si  tiene all'interno di un'aula studio "segreta" allestita all'ultimo piano della nave Caronte & Tourist's «Elio», raggiungibile solo attraverso scale nascoste. Il programma comincia oggi con la content creator Maviva, l’esperto di neuroscienze applicate Fabrizio Privitera e il Meet & Greet con l’atleta Ale Mazzara (che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Parigi), seguito da una performance sullo skateboard del campione.

Grazie al patrocinio del Comune e dell'Università di Messina, il Red Bull Secret Study Room offre agli studenti un'opportunità senza precedenti di fusione tra divertimento, studio e innovazione. Con la conferma della presenza del sindaco di Messina, l'evento sottolinea l'importanza di promuovere lo sviluppo culturale e educativo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia