Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

X Factor, Ludovico Tersigni nuovo conduttore. Prenderà il posto di Cattelan

Il giovane attore romano prenderà il posto del conduttore piemontese che lascia la conduzione del talent show dopo 10 anni

Sarà Ludovico Tersigni il nuovo conduttore di X Factor. Il giovane attore prenderà, dunque, il posto di Alessandro Cattelan. Il volto televisivo piemontese lascia dopo 10 anni la conduzione del noto programma d Sky.

Secondo quanto riportato da "Dagospia", il nuovo X Factor scommetterà, dunque, su un nuovo giovane talento così come era accaduto a suo tempo con Cattelan

Tersigni, attore romano, è molto amato tra più giovani dopo i successi ottenuti con le serie tv Skam Italia e Summertime.

Il profilo

Ludovico Tersigni, nato a Nettuno, ha 26 anni ed è nipote di Diego Bianchi, ossia Zoro (conduttore di Propaganda Live su La7), molto schivo e riservato sulla vita privata, amatissimo dal pubblico giovane. E senza un profilo Instagram. Quindi via il quarantenne Cattelan, che grazie a X Factor - dove è rimasto 10 anni - ora ha annunciato il suo show su Netflix (Una semplice domanda) ed è atteso in Rai a settembre con un nuovo format (Da grande, al momento si parla di due puntate), e largo alle nuove generazioni.

L'esordio di Tersigni sul set del film dello zio Diego Bianchi Arance & Martello; dopo quel piccolo ruolo l'esperienza con Gabriele Muccino nella commedia estiva L'estate addosso e poi nel film da Nick Hornby ma ambientato a Roma, Slam. Quindi il grande successo seriale, di Skam Italia, in ben quattro stagioni. Ma anche Summertime per Netflix Italia, di cui è in arrivo la seconda stagione, dal 3 giugno. "Tra pochi giorni dovrebbe già iniziare gli incontri e le prove prima delle registrazioni» scrive il sito di Roberto D'Agostino.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia