Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiorello: "Amadeus in trattativa per il sesto Festival? E' Sanremopatico". La Rai, "Mai discusso il tema edizione 2025"

Non se se siano invenzioni giornalistiche - ironizza lo showman - ma l’Ad della Rai Roberto Sergio mi aveva detto 'proverò a convincerlo' e io gli avevo detto 'ma no, lascia stare. Ama ha giurato su Kira, il suo cane, che non lo farà'

Amadeus

«Questo sta trattando, scrivono i giornali. Bisogna fermarlo. È Sanremopatico. Facciamo qualcosa per guarirlo": Fiorello, in diretta su Instagram, commenta le indiscrezioni che vorrebbero Amadeus in trattativa con la Rai per un sesto Festival di Sanremo consecutivo. «Non se se siano invenzioni giornalistiche - ironizza lo showman - ma l’Ad della Rai Roberto Sergio mi aveva detto 'proverò a convincerlo' e io gli avevo detto 'ma no, lascia stare. Ama ha giurato su Kira, il suo cane, che non lo farà'. Potrebbe essere vero. È Sanremopatico. È una patologia che colpì Baudo, Fazio. Ci sono tanti altri che possono fare Sanremo: Carlo Conti, Fabio Fazio, Pino Insegno, la Clerici, Panariello o un bel cantante, Massimo Ranieri, di nuovo Gianni Morandi, Fedez. L’unico che può aiutarlo sono io», ironizza ancora Fiorello prima di individuare una soluzione: «Lo devo corcà e basta. Gli dirò - conclude - 'ricoverati una settimana, andiamo in una clinica per quelli ammalati di Sanremo', che sta a Castrocaro, dove lui si può andare a disintossicare».

Rai, "Lavoriamo con Amadeus al festival di Sanremo 2024"

La Rai «è concentrata sull'edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo 2024 ed è al fianco del suo direttore artistico e conduttore Amadeus. Il tema edizione 2025', per tutti gli aspetti organizzativi e produttivi, non è mai stato all’ordine del giorno». A precisarlo è una nota di Viale Mazzini, in merito alle indiscrezioni su una trattativa con Amadeus per un sesto festival consecutivo, nel 2025.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia