Domenica 17 marzo 2024 sul Nove, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con «Che Tempo Che Fa» di Fabio Fazio. Ospiti di questa puntata: Antonio Albanese e Virginia Raffaele, per la prima volta insieme nel nuovo film di Riccardo Milani «Un mondo a parte», nelle sale dal 28 marzo e che racconta le difficoltà delle scuole italiane di provincia; Angelina Mango, vincitrice del 74 Festival di Sanremo con il brano «La noia» - già disco di Platino con oltre 67 milioni di stream audio-video - con cui sta scalando le classifiche viral inglesi e di 25 Paesi europei, e che a maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmo, in Svezia.
E ancora: Walter Veltroni, nelle librerie col suo nuovo romanzo «La condanna"; il climatologo Luca Mercalli; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giulia Nazzicone, oncologa palliativista presso l’Unità operativa di oncologia e geriatria dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma; Aldo Cazzullo; Concita De Gregorio; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; Massimo Giannini.
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con «Che tempo che fa - Il Tavolo» con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Tommaso Zorzi, nuovo giudice di «Cortesie per gli ospiti», dal 25 marzo su Real Time; Miro Tabanelli, primo sciatore maschio italiano ad aver conquistato il podio in una gara della Coppa del Mondo di sci freestyle nella specialità big air, grazie al 2 posto ottenuto nella tappa disputata a Copper Mountain (USA) lo scorso 16 dicembre; Maurizio Lastrico, tra i protagonisti della seconda stagione di «Call my Agent - Italia"; Enzo Iacchetti; Cristiano Malgioglio; Simona Ventura. Torna al Tavolo Angelina Mango.
Caricamento commenti
Commenta la notizia