Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Angelina Jolie, i 40 anni
della donna più bella

Angelina Jolie, figlia dell'attore John Voight e di Marcheline Bertrand, moglie di Brad Pitt, fu considerata dai lettori di Play boy nel 2008 la donna piu' bella del mondo.

Incoronata bellezza planetaria dalla rivista Esquire, l'attrice americana ha conosciuto il successo popolare sul grande schermo con l'interpretazione di Lara Croft in Tomb Riders. 

Divorziata nel maggio del 2003 dall'attore Billy Bob Thornton, da allora la Jolie e' legata sentimentalmente a Brad Pitt.

Dopo 6 figli e 7 anni di convivenza, Angelina e Brad si sono sposati nel 2014.

I due divi si erano conosciuti nel 2005, sul set di 'Mr.& Mrs.Smith'. Ne era seguito il divorzio fra Brad Pitt e la sua prima moglie Jennifer Aniston.

Poi Brad aveva adottato Maddox, il primo figlio adottivo della Jolie, e in seguito erano nati tre figli, mentre altri due sono stati adottati.

Angelina Jolie e' gia' stata sposata due volte, con Billy Bob Thornton e Johnny Lee Miller.

Ambasciatrice dell'Alto Commissariato Onu per i rifugiati,  e' stata tante volte in Bosnia, in Iraq, in Sira, Myanmar ed ha seguito da vicino le drammatiche storie dei migranti sbarcati a Lampedusa. Hanno fatto il giro del mondo immagini di Angelina Jolie in lacrime a Srebrenica. 

Di recente l'attrice è tornata alla ribalta anche per la sua scelta di ricorrere alla chirurgia come prevenzione per i tumori sulla base di analisi genetiche. 

Nel 2014 la vita di Angelina Jolie viene scossa dalle rivelazioni di un ex pusher. 16 minuti di filmato girato nel 1999 sul passato da cocainomane dell'attrice

Caricamento commenti

Commenta la notizia