Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nastri d'Argento, tra le grandi protagoniste anche la splendida Miriam Leone - FOTO

Un'edizione al femminile, quella dei Nastri d'Argento 75. Tra le grandi protagoniste anche la splendida attrice siciliana Miriam Leone (già miss Italia 2008) premiata per la commedia "L'amore a domicilio". La Leone è stata premiata insieme a Teresa Saponangelo (Il buco in testa) e Sara Serraiocco (Non odiare) ed a Valentina Lodovini (10 giorni con Babbo Natale).

La Leone ha voluto condividere la propria gioia sui social con questo post su Instagram che ha fatto impazzire i propri fan:

"Ragazziiiiiiieeeeeee … ieri ho vinto il Nastro!!! @nastridargento per la mia interpretazione ne L’Amore a Domicilio… è un premio che ha una storia importantissima e un palmares da brividi , sono onorata!!!Ringrazio il SNGCI e @laura_delli_colli , tutto il cast tecnico e artistico del film, che è un film sull’isolamento, la solitudine, le scelte sbagliate e la forza dell’amore salvifico. Anna, il personaggio, è un animale in gabbia ed io dedico questo premio a tutti i cuori in gabbia che con coraggio, tenacia, fatica non si arrendono, lottano contro la propria rabbia, le proprie paure, la propria ignoranza e continuano a cercare l’unica chiave che possa liberarci: L’Amore".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia