Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Addio a Paolo Armando, morto a 49 anni. Era la "tigre" di Masterchef

Un'intera comunità attonita e sgomenta a Cuneo dopo l'improvvisa scomparsa di Paolo Armando. 49 anni, informatico e dipendente della Provincia, era un grande appassionato di cucina ed è stato tra i volti più conosciuti di Masterchef, il noto formato televisivo di Sky dedicato al mondo culinario. Era stato soprannominato la "Tigre" per l'energia e la determinazione che palesava. E' stato trovato senza vita ieri sera a casa sua a Madonna dell'Olmo. Inutili i soccorsi dell’équipe medica del 118, intervenuta insieme ai carabinieri della compagnia di Cuneo.

Chi era Paolo Armando

Originario di Cuneo città, sposato, padre di tre figli, era dipendente della provincia da 18 anni e gestiva i programmi informatici degli uffici dell'ente. «Una grande perdita per il nostro ente – ha dichiarato il presidente della Provincia, Federico Borgna –, ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore».

Nel suo paese di residenza, Paolo era attivamente e costantemente impegnato nel sociale come catechista ed animatore. Lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni), l’anziana mamma. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia