Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Medico no vax arrestato. Chi è Roberto Petrella radiato nel 2019. "Che vai a fare in ospedale, ti intubano e muori"

Roberto Petrella, medico ginecologo agli arresti domiciliari dopo le indagini effettuate dalla Procura di Catanzaro, era stato già radiato nel 2019 dall'Ordine dei medici di Teramo.  Il medico rivolgendosi alla compagna del paziente (morto dopo le cure "alternative" prescritte da Petrella), preoccupata per le condizioni dell’uomo, le dice: “Che vai a fare in ospedale... ti intubano e muori”

Celebri le sue tesi su Covid e vaccini e nel novembre del 2020 fece scalpore l'intervista dell'inviato di "Piazza Pulita", Alessio Lasta allo stesso Petrella che affermò in un italiano sgrammaticato: "Non esiste la parola Covid, esiste il virus influenzale. Il vaccino è inutile e contiene sostanze pericolosissime. Diminuisce le difese immunitarie ed è una manipolazione genetica. Il virus ce l'abbiamo dalla nascita, ce li abbiamo tutti. Devono distruggere l'Italia, è Bill Gates, Fauci ha finanziato con i soldi. Dove stanno questi morti? Dove sta la pandemia, voi dati i numeri, non date le certezze. Studiate". "Tutti i ceppi antinfluenzali del 2019 e 2020 contengono il Covid 19, bastardi! Falsificano questo dato sotto forma di Covid, il vaccino è inutile perchè contiene sostanze pericolosissime"

La riunione no vax in chiesa nelle Marche nel mese di novembre scorso

Una riunione no-vax a Fabriano (Ancona), all'interno della chiesa di San Sebastiano Martire in frazione Marischio, 'ospite' del parroco don Gino Pierosara, che a fine gennaio scorso, risultò positivo al coronavirus dopo aver pranzato alla Casa del Clero di via Gioberti, innescando un cluster fra i sacerdoti della diocesi di Fabriano-Matelica; circostanza che innescò una serie di conseguenze tra cui almeno quattro decessi (tre preti e una suora).

All'incontro in un locale che avrebbe potuto ospitare fino a 70 persone, gli intervenuti sarebbero stati un centinaio: una dato fornito in un video postato sulla pagina Fb di Roberto Petrella, ginecologo no-vax radiato nel 2019 dall'ordine dei medici di Teramo, per il quale "non esiste la parola Covid, esiste il virus influenzale.

Il vaccino è inutile e contiene sostanze pericolosissime". Il video è stato poi eliminato ma in varie chat WhatsApp ne circola un estratto: Petrella ringrazia il parroco don Gino per aver fatto svolgere la riunione con un centinaio di partecipanti, "solo un paio con le mascherine", all'interno della chiesa. Nel video Petrella dice di aver incontrato alla riunione un altro prete non vaccinato e altri sacerdoti che non si sottoporranno al vaccino. Infine ringrazia una professoressa, senza indicarne il nome, "che ci ha ricordato Norimberga e i campi di sterminio, qualcosa che mi ha ferito il cuore"; ed estende il ringraziamento a tutti i partecipanti: "mi avete dato altre energie per andare avanti". Ora a a Marischio si teme un potenziale cluster di Covid. Tra i residenti un passaparola invita a limitare le uscite da casa per almeno un paio di settimane.

Caricamento commenti

Commenta la notizia