Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grosseto, non trova personale e pubblica un annuncio: "6mila euro netti per 3 mesi". Inondato di richieste

Edoardo Minucci è un piccolo imprenditore toscano di Orbetello in provincia di Grosseto. Nei giorni ha pubblicato un annuncio sui social dopo non essere riuscito in nessun modo a trovare del personale.

Ecco così che Minnucci ha pubblicato un'offerta di lavoro davvero molto interessante.  "Cercasi personale. Retribuzione per tre mesi: seimila euro netti più weekend relax per due persone a fine stagione. Mansione richiesta: aiuto commessa banconista. No lavoro serale. Giorno libero. Esperienza richiesta ma non essenziale. Requisiti: serietà e dinamicità. Periodo di lavoro: giugno, luglio, agosto", si legge in un cartello tenuto in mano da Minucci in una foto pubblicata su Facebook. L'appello è diventato virale in un baleno e lo stesso imprenditore è stato letteralmente preso d'assalto da informazioni, richieste e candidature.

Intervistato dal Tirreno, Minucci ha detto di averle provate tutte per trovare dipendenti finché ha scelto di lanciare un appello via social. "Lo stipendio da solo non attira più e allora ho deciso di regalare un fine settimana di relax a fine stagione", ha aggiunto il commerciante.

Minucci ha bisogno di tre dipendenti, ha postato la candidatura mercoledì e da allora ha ricevuto numerosissime richieste. "Scusateci, ma a causa delle numerosissime richieste (oramai fuori controllo) non riusciamo più a rispondere a tutti personalmente. Per la precisione abbiamo già effettuato numerosi colloqui e siamo in via di decisione. Vi ringraziamo comunque per l'interesse augurando a tutti voi buona fortuna", si legge sulla pagina Facebook del commerciante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia