Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fermato un 46enne per l'omicidio del portiere d'albergo Alberto Faravelli

E’ stato fermato, al termine di un lungo interrogatorio nel quale avrebbe fatto le prime ammissioni, l’uomo sospettato di avere ucciso la scorsa notte ad Alessandria Alberto Faravelli, portiere di notte dell’hotel Londra.

E’ stato fermato, al termine di un lungo interrogatorio nel quale avrebbe fatto le prime ammissioni, l’uomo sospettato di avere ucciso la scorsa notte ad Alessandria Alberto Faravelli, portiere di notte dell’hotel Londra. Si tratta di un italiano di 46 anni, senza fissa dimora, di cui al momento gli inquirenti non hanno reso note le generalità. Ancora da stabilire con certezza il movente.

Alberto Faravelli stava per andare in pensione

Stava per andare in pensione Alberto Faravelli, 69 anni. Situato in corso Cavallotti, l’hotel Londra venne fondato a fine Ottocento, nel periodo della Belle Epoque e all’inizio del Novecento fu tra i primi ad essere dotato di telefono. «Abbiamo visto il portiere intorno alle 22.30, al rientro da cena, poi non abbiamo sentito nulla - dice una coppia che soggiorna nell’albergo - Non sappiamo davvero che cosa sia accaduto, è terribile...».

Caricamento commenti

Commenta la notizia