Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La mamma di Donato De Caprio, salumiere e star di Tiktok, uccisa in casa. Fermata la vicina

La polizia di Stato ha sottoposto a fermo di pm (sostituto procuratore Maurizio De Marco) una donna, Stefania Russolillo, 47 anni, ritenuta gravemente indiziata dell'omicidio di Rosa Gigante, la 72enne trovata senza vita nella sua casa nel quartiere Pianura di Napoli.

Il corpo senza vita della donna è stato trovato dagli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Pianura nel pomeriggio in un'abitazione di via vicinale Santaniello. Sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione.

Subito le indagini si sono concentrate su Stefania Russolillo, sua vicina di casa, che avrebbe, probabilmente all'epilogo di un litigio nato per futili motivi (pare per il furto della posta), prima aggredito e poi ucciso l'anziana donna. La Procura ha disposto il sequestro della salma, sulla quale sarà eseguita l'autopsia.

Rosa Gigante era la madre del celebre TikToker Donato De Caprio, il salumiere influencer noto per i suoi panini che catturano l'attenzione di milioni di follower

Caricamento commenti

Commenta la notizia