Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrestata la star del web Hasbulla: ecco cosa ha combinato durante un addio al celibato

Hasbulla Magomedov, la famosa star del web affetta da nanismo ipofisario, è stato arrestato in Russia per violazione delle leggi del traffico. Il Red Corner MMA ha diffuso la notizia su Twitter, spiegando che Hasbulla e alcuni amici sono stati arrestati perché avrebbero bloccato la strada e interferito con il traffico locale. Questo gesto avrebbe fatto parte di uno scherzo per festeggiare l'addio al celibato di un amico.

Dopo che il video del suo arresto è diventato virale, Hasbulla ha scritto delle scuse sui social media, ammettendo di aver esagerato e promettendo di non ripetere simili azioni. Ha chiarito che non era lui a guidare durante l'incidente. Hasbulla è stato rilasciato ed ha voluto esprimere la sua posizione.

Hasbulla Magomedov, nato nel 2002, è diventato famoso nel 2021 grazie a immagini e video che lo hanno reso praticamente un meme vivente, a causa del suo aspetto insolito. Oggi è una webstar conosciuta in tutto il mondo. Il giovane soffre di nanismo ipofisario, una forma di nanismo causata da una carenza dell'ormone della crescita chiamato somatotropina o GH, dovuta a un'alterazione dell'ipofisi, una delle principali ghiandole endocrine situata alla base del cranio. Gli individui affetti da questa condizione raggiungono un'altezza massima di circa 120 cm in età adulta, mentre Hasbulla misura 110 cm.

Caricamento commenti

Commenta la notizia