Sabato, 21 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo

I 50 anni
di Elizabeth Hurley

Tredici anni, dal 1987 al 2000, con l'attore Hugh Grant, Elizabeth Hurley non li ha forse dimenticati. Ma la loro unione finì sotto l'occhio dei media quando Grant fu arrestato a Los Angeles per aver avuto un rapporto in un luogo pubblico, con una prostituta.

Nel 2001 LIz, fu protagonista di un'accesa disputa con l'allora fidanzato Steve Bing in merito ad una gravidanza. L'uomo si rifiuto di riconoscere il bimbo perchè riteneva che in quel periodo sia lui che la Hurley avessero altre relazioni.

Nel marzo del 2007 Liz Hurley sposa Arun Nayar.

Nel dicembre 2010, la Hurley si mostra in compagnia dell'ex giocatore di cricket australiano Shane Warne e annuncia la fine della relazione con il marito Nayar.  Divorzia con Nayar  infatti nel giugno del 2011.

Nel settembre dello stesso anno, Hurley annuncia la relazione ufficiale con Warne tramite Twitter, ma nel 2013 rompe il fidanzamento.

Nella sua carriera Elizabeth Hurley ha fatto l'attrice, la supermodella, la produttrice cinematografica e infine la stilista.

Dal 1994, è stata la donna immagine per l'azienda cosmetica Estée Lauder, sostituita poi nel 2001 dalla supermodella Carolyn Murphy.

Dopo essersi diplomata al "London Studio Centre" la Hurley fece il suo debutto nel film Aria, che venne selezionato come miglior film al Festival di Cannes del 1987.

Alla fine degli anni ottanta fu impegnata in diversi film e serie televisive in Gran Bretagna.

Il suo primo film ad Hollywood lo fece accanto a Wesley Snipes inPassenger 57 - Terrore ad alta quota, nel 1992.

Nel 1997 Austin Powers - Il controspione e nel seguito del 1999, Austin Powers - La spia che ci provava.

Nel 2000 nel film Indiavolato (Bedazzled) e  in Tutta colpa di Sara.

Elizabeth Hurley ha realizzato una sua linea di costumi da bagno e abiti da mare.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook