Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Foto Mondo E' giallo su un'influencer trovata morta sul ciglio della strada

E' giallo su un'influencer trovata morta sul ciglio della strada

Era scomparsa lo scorso 27 dicembre, giorno in cui non aveva fatto rientro nella propria abitazione Alexis Leigh Sharkey, 26enne giovane influencer su Instagram che è stata trovata cadavere sul ciglio di una strada a ovest di Houston. Proprio nel fine settimana la polizia di Houston aveva trovato il corpo di una donna in Red Haw Lane e ieri dal medico legale è arrivata la conferma: il corpo è quello di Alexis Leigh Sharkey.

Sul cadavere della giovane influencer, che aveva oltre 46 mila follower, non sarebbero state trovate ferite visibili. "Era una donna intelligente, bella e amorevole che ci ha lasciati troppo presto", ha detto a Fox News sua madre - Credo che sia stata uccisa, ho imparato molto giovane come mamma a fidarmi del mio istinto e di solito non mi delude" ha scritto ancora in un post su Facebook, ringraziando i tantissimi che hanno lasciato un messaggio per la figlia. "Per favore, dacci la forza per sopportare questa incredibile perdita per la nostra famiglia" ha aggiungo.

Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine e a breve sul corpo della 26enne verrà effettuata l'autopsia all'Harris County Institute of Forensic Sciences.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook