Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio. L'annuncio nel giorno di San Valentino

La coppia ha condiviso una foto in bianco e nero di se stessi sotto un albero, con Harry che poggia la mano sulla testa di Meghan mentre lei culla il suo pancione

Archie avrà un fratellino, o una sorellina: Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc.

A riguardo nelle scorse settimane erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano conferma ufficiale, quest'ultima arrivata proprio nel giorno della festa di San Valentino.

Un portavoce della coppia ha detto di essere "felicissimo" per la notizia. La coppia ha condiviso una foto in bianco e nero di se stessi sotto un albero, con Harry che poggia la mano sulla testa di Meghan mentre lei culla il suo pancione. Un portavoce del Duca e della Duchessa del Sussex ha dichiarato: "Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. "Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio.
A novembre, Meghan ha rivelato di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio, scrivendo in un articolo di provare "un dolore quasi insopportabile". "Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo", ha detto Meghan in un articolo per il New York Times. La coppia ha lasciato il ruolo di royal working senior nel marzo 2020 e ora vive in California.

A novembre, Meghan ha rivelato di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio, scrivendo in un articolo di provare "un dolore quasi insopportabile". "Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo", ha detto Meghan in un articolo per il New York Times. La coppia ha lasciato il ruolo di royal working senior nel marzo 2020 e ora vive in California.

Caricamento commenti

Commenta la notizia