Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tom Sizemore, la famiglia valuta il "fine vita" dopo l'aneurisma cerebrale

La famiglia dell'attore Tom Sizemore sta attualmente "prendendo decisioni riguardanti il fine vita" in seguito ad una comunicazione medica

La famiglia dell'attore Tom Sizemore sta attualmente "prendendo decisioni riguardanti il fine vita" in seguito ad una comunicazione medica, come dichiarato dal suo manager Charles Lago alla CNN lunedì sera.

"I medici hanno informato oggi la sua famiglia che non c'è più speranza e hanno raccomandato la decisione di porre fine alla vita. La famiglia sta ora prendendo decisioni riguardanti la fine della vita e un'ulteriore dichiarazione verrà rilasciata mercoledì.

All'inizio di questo mese, il celebre attore, 61 anni, è stato ricoverato in terapia intensiva dopo aver subito un aneurisma cerebrale. "Da quel giorno Tom è rimasto in condizioni critiche, in coma e in terapia intensiva", ha dichiarato Lago.

Nato a Detroit, Sizemore ha avuto un piccolo ruolo nel film di Oliver Stone del 1989 "Nato il 4 luglio" e ha ottenuto la sua grande opportunità in televisione interpretando il sergente Vinnie Ventresca nella serie della ABC "China Beach". Ha recitato in numerosi film polizieschi e di guerra negli anni '90 e 2000, tra cui "Heat", "Natural Born Killers", "Pearl Harbor" e "Black Hawk Down".

Caricamento commenti

Commenta la notizia