Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gabry Ponte sotto i ferri, "Il mio cuore non va a tempo"

Il musicista, scrive in un post su instagram, approfitterà di questo periodo di stop forzato dai concerti per rimettersi in forze e tornare più carico che mai

«Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva» il produttore, dj e musicista Gabry Ponte ha annunciato sulle sue pagine social di trovarsi in ospedale in attesa di un’operazione al cuore che avverrà domattina, mercoledì 20 gennaio. È una grande ironia, come sottolinea egli stesso, che sia proprio il suo cuore a non andare a tempo a causa di una delle valvole principali che è malata e non funziona bene. Si tratta di un’operazione «un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni. Si tratta di una malattia congenita  che purtroppo è degenerativa».

Ponte ironizza sul suo «improbabile pigiama» e si fotografa con il sorriso nel suo letto d’ospedale, si scorgono anche le flebo. E specifica: «Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che mi seguono mi hanno detto che se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi le complicazioni non piacciono vero?». Il musicista afferma che approfitterà di questo periodo di stop forzato dai concerti per rimettersi in forze e tornare più carico che mai. «Fatemi gli auguri», chiede ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia