Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Noi Magazine, a Messina la festa degli studenti - Foto

Luci, colori, magia, balli, canti e poi loro: gli oltre 200 alunni degli istituti comprensivi cittadini “Villa Lina Ritiro”, “Pascoli Crispi”, “Catalfamo”, “Gaetano Martino”, “S. Ignazio”, “Paradiso”, “Manzoni Dina e Clarenza”, “Boer Verona Trento”, “G. Leopardi”, “Annibale Maria di Francia”, “Mazzini Gallo” e “Lombardo Radice” di Patti.

Bellissima atmosfera quella della festa di Natale che si è svolta oggi al Baby Planet. L’iniziativa promossa da Gazzetta del Sud e Rtp con Noi Magazine, il supplemento settimanale “Scritto dai ragazzi. Fatto per i ragazzi” curato dalla giornalista Natalia La Rosa, che racconta la community scolastica del territorio cittadino e provinciale.

Un momento gioioso con l’intrattenimento di Mister Alex e il supporto dello staff di Fabio Leone, ma soprattutto di riflessione sull’impegno sociale dell’Unicef, che dal 1946 tutela i diritti dei più piccoli, con la presidente del Comitato provinciale, Angela Rizzo Faranda.

L’iniziativa, sostenuta dai media sponsor “Dixe Mikael Mikael Srl”, Bar “I Portici” e “Onixe Design”, con la collaborazione di Nova Grafica e Di Nicolò edizioni, è stata l’occasione per presentare il nuovo spazio web e video di Noi Magazine, che sul sito online di Gazzetta del Sud ospiterà, oltre agli articoli con le fotogallery, i contenuti multimediali.

Giovedì 13 il supplemento racconterà nei dettagli la Festa di Natale che, domenica 16 alle ore 15, verrà trasmessa da Rtp.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia