Domenica, 29 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Salute

Home Foto Salute Prenotazione del vaccino anti-Covid in Calabria: ecco come fare - GUIDA

Prenotazione del vaccino anti-Covid in Calabria: ecco come fare - GUIDA

Per prenotare il vaccino anti-Covid  presso i centri di somministrazione istituiti su tutto il territorio regionale della Calabria è possibile utilizzare la piattaforma informatica https://www.rcovid19.it/prenotazione-vaccini-anti-covid-19/

Scarica la guida con le istruzioni
per la PRENOTAZIONE DEL VACCINO

La prenotazione potrà essere effettuata solo dalle categorie di cittadini sulla base della priorità a loro assegnata.

 Se sei un soggetto che rientra nelle categorie aventi diritto, puoi utilizzare il form di prenotazione per richiedere la somministrazione di una dose addizionale di vaccino Anti-Covid 19.
Attenzione: i caregiver e/o conviventi di soggetti ad Elevata Fragilità devono accedere con i dati del soggetto "Fragile" (anche se già vaccinato) e procedere con la prenotazione.
Se sei un cittadino italiano iscritto all'A.I.R.E., puoi prenotare il tuo appuntamento al seguente link. Dovrai indicare quale dose (prima, seconda, booster) intendi prenotare.
Se sei un cittadino straniero in possesso del codice STP/ENI, di un Codice Fiscale italiano o di un Codice Univoco ad 11 cifre, un facente parte del personale navigante (SASN), o rientri in una delle altre categorie indicate nell’Ordinanza n. 7/2021 del Commissario straordinario per l’emergenza COVID–19 del 24 aprile 2021 (Personale Diplomatico, Personale enti ed organizzazioni internazionali), puoi prenotare il tuo appuntamento al seguente link.Se non riesci ad accedere, dovrai richiedere l'abilitazione alla prenotazione al seguente link.
Entro 24/48 ore dalla richiesta di registrazione dei tuoi dati potrai accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione della vaccinazione anti COVID-19.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook