Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emma Marrone torna alla musica e si confessa: "Non ho bisogno di avere un uomo accanto"

Emma Marrone fa un punto sulla sua vita professionale e privata, in una lunga intervista a Verissimo. La cantante è pronta a tornare sulle scene musicali con "Essere qui Boom Edition", ricco di quattro inediti.

"Anni fa, - ha spiegato Emma - ho promesso ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera".

Oggi Emma ha 35 anni. "Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, non volevo vendere bugie al mio pubblico. In questo nuovo disco mi sento felice e non omologata. L’importante è esprimersi liberamente altrimenti si diventa macchinette".

Per quanto riguarda la sfera privata, ammette di essere pronta ad una relazione stabile anche se per lei non è indispensabile avere un uomo accanto: "Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque".

E ancora: "Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono". Grande anche la voglia di maternità.

"Avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia