Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

É nata Stella, figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: le dediche sui social dei neogenitori

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori della piccola Stella.

É lo stesso ex attaccante di Juve, Lazio, Inter e Milan ad annunciare la nascita della figlia, avuta dalla compagna ex velina.

"Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, - ha scritto la Caracciolo sui social - che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia! Anche ad un passo dalla fine, non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c'è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. Senza tuo padre, non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità. Più vi guardo, e più mi si scioglie il cuore. Welcome Stella".

Anche Vieri ha voluto dedicare alla primogenita un suo pensiero, rivolgendosi direttamente alla compagna Costanza: "Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, - ha scritto - per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita".

Caricamento commenti

Commenta la notizia