Venerdì, 23 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

I Ferragnez alle Maldive senza Leone, l'influencer reagisce alle critiche: "Sta bene con i nonni"

Luna di miele all'insegna delle polemiche quella di Chiara Ferragni e Fedez. I due sono in partenza per le Maldive, dove trascorreranno il loro viaggio di nozze, dopo la cerimonia celebrata a settembre a Noto.

Staranno via una settimana. E il figlio Leone? A casa, con i nonni. Una decisione questa che ha fatto infuriare il web tanto da spingere la famosa influencer, cellulare alla mano, a rispondere a tono: "Giudizi senza senso, ha 9 mesi, questo non è un viaggio adatto a lui".

I due intanto hanno pubblicato nuovi scatti direttamente dall'aeroporto di Malpensa, qualche attimo prima di salire sull'aereo e partire.

"La nostra luna di miele è ufficialmente iniziata", ha scritto la Ferragni ma subito c'è chi ha fatto notare l'assenza del figlio.

Ecco che la coppia ha cercato di mettere subito in chiaro le cose, rispondendo ad un utente: "È la nostra luna di miele, e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?".

E ancora: “Leone sta benissimo con i suoi nonni che lo amano. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook