Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In corsa ai Grammy, Bebe Rexha s'indigna: nessuno stilista vuole vestirmi perchè porto la 44

Un caso che sta facendo parecchio discutere quello di Bebe Rexha, star della musica e in corsa per i Grammy Awards (ovvero gli Oscar della musica).

Il motivo? La sua taglia 44.

Pare infatti che nessuno stilista sia disposto a creare un abito ad hoc per la sera della premiazione, appunto perchè le misure della star sono considerate fuori dai canoni.

La cantante ha postato su Instagram un video per sfogare tutta la sua delusione per quanto sta accadendo. La cerimonia di premiazione si terrà il 10 febbraio, e Bebe è in corsa con due nomination: New artist e Country Duo/Group Performance.

Diversi stilisti dunque si sono già rifiutati: la sua taglia 8 americana (44 italiana) sarebbe "troppo abbondante" per le creazioni della maggior parte dei designer della moda.

«Se una taglia 6/8 è troppo grande, - ha detto Bebe - allora non so cosa dire. State dicendo che tutte le donne del mondo che hanno una taglia 8 non sono belle e non possono indossare i vostri vestiti. Se non piacciono il mio stile o la mia musica va bene, ma non dite che non mi potete vestire perché la mia taglia non è da passerella».

Lo sfogo della cantante ha sollevato un vero e proprio caso con oltre 7 milioni di followers che si sono schierati dalla sua parte.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia