Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

C'è Posta per Te, la storia dei licatesi Calogero e Valentina non convince: tutto inventato?

La storia dei licatesi Calogero e Valentina, raccontata a "C'è Posta per Te", non ha convinto i telespettatori del programma. Troppe le incongruenze e gli elementi che farebbero pensare a una storia inventata: i due si sono presentati al programma di Maria De Filippi per un litigio dovuto all'eccessiva gelosia della ragazza che avrebbe vietato al suo fidanzato persino di "togliersi la maglietta in spiaggia".

Anche Calogero ha avuto da ridire sul comportamento della ragazza, che sui social avrebbe sfoggiato foto un po' troppo hot e provocanti. Una storia fatta di gelosie ma anche di tanti follower sui social network: nei profili Instagram dei due ci sono più di 100 mila fan e adesso in tanti credono che la coppia abbia partecipato al programma solo per un po' di popolarità in più.

Peccato che sui social Calogero mostri sempre i pettorali, sempre accanto alla fidanzata naturalmente, e la stessa cosa faccia lei con costumi sgambati e curve in mostra. Ecco alcune foto tratte dai loro profili Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata una bellissima esperienza e come tale non priva di critiche ed elogi. La rifarei altre 1000 volte perché mi ha insegnato molto e perché ho conosciuto persone fantastiche, in primis Maria, che è spettacolare. Vorrei spendere due parole per tutti i commenti ricevuti: prima di tutto confermo che siamo stati due pessimi attori! È vero! Per il semplice fatto che NON siamo due attori e non abbiamo studiato recitazione??! Poi ci terrei a precisare che prima di mandare in onda una storia tutto lo staff di Mediaset si accerta per diversi mesi , in tutti i modi possibili e immaginabili , che si tratti veramente di una storia reale e in ogni caso Maria De Filippi non è così stupida da farsi abbindolare da due ragazzi in cerca di follower come molti di voi stanno insinuando...! Detto questo , al di là di ciò che dite , io sono felice di essere apparsa così “posata e rilassata” ( come molti mi hanno definita) perché in realtà dentro me ero tanto emozionata e non a mio agio davanti le telecamere ed il pubblico e ammetto che guardandomi mi sono sorpresa anche io! Per quanto riguarda i tanti followers che abbiamo è solamente per via di alcuni sponsor fatti a dei brand tempo fa , nulla a che vedere con il programma. Detto questo , pensate ciò che volete , la nostra storia E’ VERA e niente di ciò che è stato detto è stato studiato o architettato prima , eravamo molto innamorati ed è stato tutto dettato dal cuore...poi le storie possono finire per tanti motivi . Ad ogni modo non stiamo più nemmeno insieme quindi abbiate la delicatezza di smetterla con questi commenti , perché siete fuori luogo. Il programma è vero e niente è inventato . Ps. Spendo i miei risparmi in viaggi ! Non in followers ....‼️ Buona giornata a tutti ? #cepostaperte #rome #mariadefilippi #mediaset #beautiful #emotions #instagram #instagood #goodtimes #girl #weekend #photography #picoftheday #me #love #tbt #truestory #thankyou!

Un post condiviso da VALENTINA SOPHIE PORRELLO (@valentinaporrello_) in data:

Caricamento commenti

Commenta la notizia