La storia dei licatesi Calogero e Valentina, raccontata a "C'è Posta per Te", non ha convinto i telespettatori del programma. Troppe le incongruenze e gli elementi che farebbero pensare a una storia inventata: i due si sono presentati al programma di Maria De Filippi per un litigio dovuto all'eccessiva gelosia della ragazza che avrebbe vietato al suo fidanzato persino di "togliersi la maglietta in spiaggia".
Anche Calogero ha avuto da ridire sul comportamento della ragazza, che sui social avrebbe sfoggiato foto un po' troppo hot e provocanti. Una storia fatta di gelosie ma anche di tanti follower sui social network: nei profili Instagram dei due ci sono più di 100 mila fan e adesso in tanti credono che la coppia abbia partecipato al programma solo per un po' di popolarità in più.
Peccato che sui social Calogero mostri sempre i pettorali, sempre accanto alla fidanzata naturalmente, e la stessa cosa faccia lei con costumi sgambati e curve in mostra. Ecco alcune foto tratte dai loro profili Instagram.