Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luke Perry ricoverato, la foto di Shannen Doherty commuove il web: "Ti abbraccio amico mio"

Sta facendo il giro del web la speciale dedica di Shannen Doherty (la celebre Brenda di Beverly Hills 90210) a Luke Perry dopo il malore che l'ha colpito ieri.

Su Instagram infatti è apparsa una foto che risale ai tempi della serie tv in cui i personaggi di Brenda e Dylan si abbracciano. Accanto alla foto una dedica: "Amico mio, ti abbraccio stretto e ti do la mia forza. Ora è tua".

Anche l'ex collega Ian Ziering (il noto Steve della serie) ha condiviso sui social uno scatto con l'amico Luke per dimostrargli la sua vicinanza: "Non ci sono parole per dire come si sente il mio cuore dopo questa terribile notizia. Diciamo tutti una preghiera per la sua pronta guarigione".

Luke Perry, 52 anni, è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato colpito ieri da un ictus. A darne notizia Tmz.

La richiesta di soccorso sarebbe arrivata alle 9.40 ai vigili del fuoco dalla casa di Perry, nel distretto di Sherman Oaks a Los Angeles.

Perry era impegnato in questo periodo nelle riprese della serie Riverdale a Los Angeles.

E proprio ieri la Fox aveva annunciato la ripresa della serie Beverly Hills, 90210. Perry non prenderà parte al progetto, a differenza di tutti gli altri principali interpreti della serie, divenuti famosi negli annì 90 (Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestly, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris).

Caricamento commenti

Commenta la notizia