Lunedì, 19 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

Caterina Balivo: "Dopo Miss Italia ho pianto per anni perchè volevo vincere"

Si racconta la conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo. Ricorda quel 1999 quando non riuscì a vincere il concorso di bellezza, arrivando solo terza, rimandendoci molto male: "Ho pianto per anni perché volevo vincere. Ho un grande pregio, che è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla".

La conduttrice ha anche raccontato di essere finita in analisi dal 2007 al 2010, anche se i risultati sperati non sono arrivati: "Mi rendeva ancora più intransigente", ha detto la Balivo.

"Poi ho incontrato mio marito, ed è diventato lui la mia analisi". Oggi la Balivo è una donna in carriera e mamma di due figli: "Il mio desiderio è portare il mio primogenito Guido Alberto in televisione per fargli capire cosa faccio quando non vado a prenderlo a scuola. Va meglio con la secondogenita Cora. Quando torno a casa, vorrebbe continuare a vedermi in tv".

Nata il 21 febbraio 1980, la Balivo ha avuto una relazione con Nicola Maccanico, figlio dell'ex ministro Antonio Maccanico. Nel 2012 è diventata mamma di Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. I due si sono poi sposati nel 2014 a Capri.

Nel 2017 resta incinta del secondo figlio, stavolta una femmina che chiamerà Cora.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook