Mercoledì, 21 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

Wanda Nara e le polemiche dopo le foto hot con Icardi: "Io con Instagram ci lavoro"

Lo shooting fotografico di Wanda Nara e Mauro Icardi non è piaciuto ai tifosi neroazzurri, che sabato sera a Udine per la prima volta hanno messo in atto una contestazione nei confronti della modella. Le foto, in bianco e nero, pubblicate sui canali social di Wanda, faranno parte di una mostra e vedono il calciatore dell'Inter completamente nudo, abbracciato alla moglie che indossa un maglione nero a collo alto.

"Le foto scattate insieme a Icardi? È lavoro, nient'altro". ha detto Wanda Nara, moglie-manager di
Mauro Icardi, commentando così gli scatti hot. "Sono state fatte in bianco e nero, nessun riferimento o messaggio - ha aggiunto durante Tiki Taka -. Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema. Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto, comunque ne mancano ancora due da mettere online. La partita con l'Udinese? C'era un rigore su Mauro, ha il piede nero, non so come mai non siano andati a rivederlo al Var".

Rispondendo poi ad alcuni commenti su Instagram, Wanda Nara ha spiegato: "Per uno shooting fotografico non si cancellano 130 gol e non ha dimenticato come si gioca - le sue parole -. Solo lui può dire se è felice e io faccio quello che lo rende felice. Ricorda che è lui a scegliere, ti assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook