Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via dalla famiglia per la Morales, Raoul Bova si difende: "Sbagliato demonizzarci"

Raoul Bova a ruota libera su Vanity Fair. L'attore ha raccontato molti particolari della sua storia d'amore con Rocio Munoz Morales dalla quale ha avuto due figlie, fino alla ritrovata serenità con l'ex moglie Chiara Giordana dalla quale in passato aveva avuto altri due figli.

"Non è stato giusto demonizzare Rocío e me" riferendosi alla fine della relazione con Chiara Giordano, dopo l'incontro dell'attore con la Morales. Oggi Bova ha una nuova famiglia, anche se ammette di vivere qualche difficoltà per via della separazione dall'ex moglie e per i figli che lamentano l'assenza del padre. Bova ha conosciuto la Morales nel 2013. Subito contro di lui numerose critiche per aver "mollato tutto", ossia la sua famiglia, per stare con una donna più giovane.

Se prima si sentiva in dovere di piacere a tutti, oggi Bova ammette di stare meglio. Anche in campo lavorativo le cose vanno meglio. L'attore infatti prossimamente sarà impegnato nella serie Made in Italy in onda su Mediaset in cui ricoprirà il ruolo dello stilista Giorgio Armani.

Bova, infine, ha anche ammesso di aver intrapreso in passato un percorso di rinascita grazie all'aiuto di un analista.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia