Martedì, 15 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

"Troppo sexy", Fabio Volo contro Ariana Grande e il web insorge

"Il suo ultimo video è un chiaro richiamo sessuale". Così Fabio Volo ha duramente criticato Ariana Grande per le sue movenze ritenute troppo sexy nel videoclip di "7 rings".

Lo speaker radiofonico ha detto la sua sulla giovane artista durante la trasmissione «Il volo del mattino» in onda su radio Deejay.

Nel videoclip si vede Ariana Grande vestita in maniera "troppo provocante", a detta di Volo.

"Ero in palestra, sul tapis roulant, - ha raccontato Volo - e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy".

Volo dunque ha subito puntato il dito contro i cattivi esempi che si danno ai ragazzi di oggi: "Le donne sono come i fiori dunque se sei insicura e quindi esageri con la sessualità, attirerai solo gente che ti vuole sdraiare", ha detto.

A queste dichiarazioni, il web ha prontamente risposto. "Moralista dell’ultima ora" è stato definito Volo "che si è spogliato nudo durante un’intervista alla Marcuzzi per le Iene".

E ancora: "Fabio Volo è il classico esempio di come certi uomini, quando diventano padri, diventino bigotti o semplicemente più ipocriti". Infine: "Una donna deve avere la possibilità di esprimersi con tutto ciò che la fa stare bene e quindi di conseguenza con ciò che vuole fare".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook