Sabato, 14 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Francesco Monte si racconta in tv: "Non ho tradito Giulia Salemi"

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Francesco Monte ha raccontato della sua nuova fiamma e chiarisce la fine della sua storia con Giulia Salemi.

Reduce dal successo di Tale e quale show, Monte ha dichiarato: “Sono felice e soddisfatto di questa esperienza - ha detto l'ex di Cecilia Rodriguez -. Per la prima volta il pubblico mi ha apprezzato, senza farsi distrarre dalla mia vita privata".

E sul futuro, svela: "Da grande voglio fare l'attore anche se fra 10 anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente con dei bambini”.

Monte ha dunque parlato della sua nuova fidanzata, Isabella De Candia. "Vivo una felice storia d'amore - ha detto -. Isabella è di Molfetta, stiamo insieme da quasi 6 mesi ed è speciale".

Ricordando il passato, Monte ha anche parlato di Giulia Salemi e ha detto: "Non l'ho tradita. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti".

Ha poi aggiunto: "Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook