Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jennifer Aniston, 51 anni e un sogno: "Nel mio futuro vedo dei bambini"

Guarda al futuro con ottimismo Jennifer Aniston, 51 anni appena compiuti.

"Nel mio futuro vedo bambini correre": in un'intervista rilasciata a "Interview Magazine", l'attrice svela il suo più grande sogno appunto quello di diventare mamma.

L'attrice ha anche parlato della sua infanzia: "Da piccola mi sono sempre sentita insicura - ha detto -. Sono cresciuta in una famiglia destabilizzata in cui ho visto adulti essere scortesi l'uno con l'altro e questo mi ha fatto ripromettere di non diventare mai così una volta cresciuta".

La Aniston ha raccontato del suo rapporto difficile con la madre, morta nel 2016. Tuttavia, "devo ringraziare i miei genitori per come sono adesso". E tornando a parlare del futuro, ha aggiunto: "C’è un piccolo screenshot nel mio cervello, dove sento l’oceano, vedo l’oceano, sento risate, vedo bambini correre, sento ghiaccio in un bicchiere, sento l’odore di cibo in cottura".

Jennifer è nata da una famiglia di origine greca. Il padre è un attore che, a suo tempo, si trasferì negli Stati Uniti. Anche la madre, Nancy Dow era un'attrice, scrittrice ed ex modella di origini italiane. Ha trascorso la sua infanzia in Grecia, rientrando a New York quando il padre prese parte alla soap opera Amore di vita del 1975. I suoi bisnonni paterni erano originari di Melito di Porto Salvo.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia