Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beautiful verso il traguardo dei 30 anni: amori e tradimenti della soap più longeva della tv

Era il 1990, esattamente il 4 giugno, quando in Italia veniva trasmesso per la prima volta Beautiful. Cento i matrimoni celebrati, 22 le nascite, oltre ad un'infinità di personaggi che si sono susseguiti negli anni.

Ad oggi è la soap opera più longeva e popolare della televisione mondiale con le sue 8 mila puntate.

Inossidabili i personaggi di Eric Forrester, interpretato da John McCook, di Brooke Logan interpretata da Katherine Kelly Lang e di Ridge Forrester interpretato da Ronn Moss inizialmente ma poi sostituito da altri attori.

La soap è ambientata a Los Angeles. Protagonista la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, da sua moglie Stephanie Douglas e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia.

Una delle storylines principali è la relazione tra Brooke Logan e Ridge Forrester. Altro punto cardine della soap è la competizione tra la Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Jackie M Designs e la Spencer Publications.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia