Lunedì, 08 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Grande Fratello Vip, dal 14 settembre la quinta edizione: le anticipazioni e le prime conferme

Grande Fratello Vip, dal 14 settembre la quinta edizione: le anticipazioni e le prime conferme

Ancora qualche settimana di attesa ma il Grande Fratello Vip sta per tornare. Con un doppio appuntamento, la quinta edizione andrà in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre. A condurlo come sempre, Alfonso Signorini con la sua carica di simpatia e questa volta, al suo fianco, nel ruolo di opinionisti ci saranno Pupo e Antonella Elia.

"Punto su di te - ha detto in un video sui social Signorini scherzando in un siparietto con Antonella Elia e Pupo-. Sei il Grande Fratello, ti raccomando, spirito d'osservazione, sempre sul pezzo".

Tra le conferme più attese del cast c'è Fausto Leali. Il cantante non è nuovo ai reality: ha partecipato già a Music Farm,  Tale e quale show, Ballando con le stelle, Ora o mai più e Il cantante mascherato.

Nella casa entreranno anche Elisabetta Gregoraci, di ritorno "Battiti Live" in onda proprio in questi giorni su Italia 1 e Patrizia de Blanck che sembrerebbe aver chiesto, e ottenuto evidentemente, un cache da capogiro, ben 100mila euro. Ma ancora nulla si sa sulla possibile partecipazione della figlia Giada.

E ancora, tra le conferme, c'è anche Flavia Vento, ormai da molto tempo lontana dalle scene e che, proprio per questo, potrebbe riservare grandi sorprese nella casa del Gf Vip.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook