Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luca Onestini si prende cura della nonna di 100 anni e commuove il web

Luca Onestini si prende cura della nonna di 100 anni e commuove il web. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ed ex gieffino Luca Onestini ha pubblicato sui social un video e una foto che lo ritraggono insieme alla sua anziana nonna.

Onestini non aveva potuto festeggiare con la nonna il traguardo del 100 anni, compiuti il 27 febbraio, a causa della pandemia e del lockdown. Adesso Luca ha potuto finalmente rivedere la nonna nella Rsa in cui è ricoverata e si è presa cura di lei aiutandola a mangiare.

Sui social, ad accompagnare la foto di Luca Onestini con l'anziana signora, un messaggio che ha commosso il popolo del web. "Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento - scrive su Instagram e Facebook - di non poterti più riabbracciare... Ieri finalmente mi hanno permesso di venirti a trovare e di portarti il gelatino che tanto ti piace. Ricordo quando eri tu che mi imboccavi... Ricordo i tuoi abbraccioni... ricordo il tuo amore incondizionato. Oggi sono io che mi prendo cura di te... Vederti felice mi rende felice e i tuoi occhioni mi fanno vibrare il cuore allo stesso modo di quando avevo 5 anni. Chi tiene il cucchiaio oggi non importa, sarai sempre la mia nonna e io sempre il tuo nipotino... Avrei tanto voluto che quel gelato non finisse mai... Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia