Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ballando con le Stelle", Celentano eliminata mentre Isoardi si ritira: la settima puntata

Due coppie fuori dalla gara di Ballando con le Stelle al termine della settima puntata andata in onda su rai 1 sabato 31 ottobre. Lasciano il programma Rosalinda Celentano ed Elisa Isoardi.

La coppia tutta al femminile di questa edizione non ha superato le varie sfide. Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman sono state eliminate a inizio serata dopo lo spareggio contro Vittoria Schisano e Samuel Peron.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, invece, lasciano la gara per sportività. Si sono ritirati perché l’infortunio alla caviglia di lei rischiava di aggravarsi, sperando in un futuro ripescaggio quando l’infortunio sarà superato.

Migliore della serata, a sorpresa, è stato Gilles Rocca, che ha ballato da solo un merengue perché Lucrezia Lando era bloccata a casa vittima anche lei di un’intossicazione alimentare. Godranno di un bonus nel punteggio iniziale Paolo Conticini, che sembra aver ritrovato la sua verve, e Veera Kinnunen, che pure hanno ballato il finto spareggio, classificandosi secondi.

Buona la performance di Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Sempre impeccabile Tullio Solenghi con la sua ballerina Maria Ermachkova.A Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, invece, è toccato come sempre l’ultimo posto, con polemica annessa con Carolyn Smith, nonostante i progressi.

Ballerini per una notte sono stati i protagonisti della fiction Gli Orologi del Diavolo, ovvero Giuseppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia