Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, le dediche social per i 20 anni di matrimonio

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas festeggiano vent'anni di matrimonio con due dediche sui social. I due si sono giurati amore eterno due decenni fa e il loro amore va ancora a gonfie vele.

Michael ha utilizzato una sola foto che mli ritrae insieme nel giorno del matrimonio, ma in sottofondo ha raccontato dettagliatamente il loro primo incontro. Rimase ammaliato dalla sua bellezza durante una proiezione de La maschera di Zorro: "Un mese dopo ero al Deauville Film Festival per finire di promuovere Delitto perfetto, con Viggo Mortensen e Gwyneth Paltrow, e vidi sulla programmazione che l'indomani ci sarebbe stato Zorro. Chiesi alla mia assistente se Catherine Zeta Jones fosse presente al festival e se fosse da sola".

Catherine arrivò al festival e l'assistente di Douglas le chiese di unirsi a lui per un drink e lei accettò. I due trascorsero diverso tempo insieme e a quanto pare si divertirono molto perché si diedero appuntamento anche per la sera. L'attore rimase totalmente ammaliato, per cui decise di tentare il tutto per tutto: "Probabilmente ho commesso un grande errore ma la guardai e le dissi: 'Volevo solo dirti che diventerò il padre dei tuoi figli'".

Catherine invece ha postato un video molto romantico raccogliendo alcune foto del giorno del matrimonio e della loro vita insieme. "20 anni fa, oggi, Michael ed io ci siamo sposati!! Che serata magnifica è stata, così come le 730485 serate successive, ti amo ora come allora", ha scritto.

E adesso, più innamorati che mai, festeggiano i loro vent'anni di matrimonio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia