Lady Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, è stata scelta come Global Ambassador da Dolce e Gabbana. Kitty, 31 anni, aveva già collaborato con la maison nel 2017, è figlia di Charles Spencer e Victoria Lockwood (ex top model).
"Siamo felici di accogliere Kitty nella nostra grande famiglia. Il suo carisma e la sua solarità ci hanno colpiti sin da subito: vederla indossare i nostri abiti e interpretarli con il suo stile ci emoziona sempre molto» dicono i due stilisti, che hanno voluto la trentunenne inglese in passerella fin dal 2017 e poi in apertura della sfilata di Alta Moda sulle rive del Lago di Como nel 2018.
«Sono davvero onorata - commenta l’aristocratica - per la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana. Domenico e Stefano celebrano le meraviglie della vita: famiglia, gioia, bellezza, colore e amore. Lavorare con loro è un’esperienza sempre nuova, un’opportunità unica per riscoprire la cultura, l’arte, il saper fare e lo stile di vita italiani. Quando indosso i loro abiti percepisco la loro passione, mi fanno sentire la versione migliore di me stessa».
Visualizza questo post su Instagram
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia