Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kitty, Amelia ed Eliza Spencer: le tre nipoti di Lady Diana ambasciatrici di bellezza

Nel gennaio scorso sono state incoronate cover girl di Tatler, la rivista dell'aristocrazia britannica. Si tratta di Amelia e Eliza Spencer, gemelle 28enni, nipotine di Lady Diana. Di recente hanno indossato dei look Philosophy di Lorenzo Serafini Primavera/Estate 2021. Le due sorelle hanno 28 anni e sono figlie di Charles, nono conte Spencer, fratello minore di Diana; della zia hanno i colori, il cognome e il sangue blu.

Amelia Spencer lavora come organizzatrice di eventi ed è promessa sposa di Greg Mallett. Il matrimonio  verrà celebrato ad Althorp, la tenuta di famiglia dove sono cresciuti Diana, Charles e le altre loro sorelle e dove la principessa del Galles è sepolta. E come la zia, probabilmente Amelia indosserà la tiara Spencer sul velo. Eliza studia per diventare interior designer ma è già una famosa influencer con più di 12mila followers.

Le due gemelle sono sorelle di Kitty Spencer, modella e socialite, nominata proprio di recente global ambassador di Dolce & Gabbana con oltre 528mila follower. Prossima sposa del miliardario sudafricano Michael Lewis, Kitty ha due anni in più delle sorelle e ha studiato arte a Firenze prima di intraprendere la stessa professione della madre Victoria Lockwood, per molto tempo tra le indossatrici più amate dagli stilisti italiani.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia