Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kitty, Amelia ed Eliza Spencer: le tre nipoti di Lady Diana ambasciatrici di bellezza

Nel gennaio scorso sono state incoronate cover girl di Tatler, la rivista dell'aristocrazia britannica. Si tratta di Amelia e Eliza Spencer, gemelle 28enni, nipotine di Lady Diana. Di recente hanno indossato dei look Philosophy di Lorenzo Serafini Primavera/Estate 2021. Le due sorelle hanno 28 anni e sono figlie di Charles, nono conte Spencer, fratello minore di Diana; della zia hanno i colori, il cognome e il sangue blu.

Amelia Spencer lavora come organizzatrice di eventi ed è promessa sposa di Greg Mallett. Il matrimonio  verrà celebrato ad Althorp, la tenuta di famiglia dove sono cresciuti Diana, Charles e le altre loro sorelle e dove la principessa del Galles è sepolta. E come la zia, probabilmente Amelia indosserà la tiara Spencer sul velo. Eliza studia per diventare interior designer ma è già una famosa influencer con più di 12mila followers.

Le due gemelle sono sorelle di Kitty Spencer, modella e socialite, nominata proprio di recente global ambassador di Dolce & Gabbana con oltre 528mila follower. Prossima sposa del miliardario sudafricano Michael Lewis, Kitty ha due anni in più delle sorelle e ha studiato arte a Firenze prima di intraprendere la stessa professione della madre Victoria Lockwood, per molto tempo tra le indossatrici più amate dagli stilisti italiani.

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia