Domenica, 09 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Stefano Bronzato è il vincitore di Italia's Got Talent 2021, tutte le sue esibizioni

Stefano Bronzato è il vincitore di Italia's Got Talent 2021, tutte le sue esibizioni

Il mago Steven, alias Stefano Bronzato, è colui che si porta a casa l'onore della vittoria e il premio di 100mila euro.
Ha vinto l'edizione 2021 di Italia's Got Talent grazie a numeri di magia che lasciano di stucco.

Alla sua magia non si può rimanere indifferenti, impossibile, così come al suo talento. Come ha detto Joe Bastianich durante questa appassionante finale, è "il miglior mago che abbiamo mai avuto qui a Italia's Got Talent". Sì, lo è. Ora possiamo davvero dirlo.

Lo spettacolo di Steven a IGT inizia con un pennarello e un mazzo di carte. Il suo numero è un viaggio nel tempo, dice con tono misterioso.
I giudici si guardano perplessi ma non per questo scettici anzi, Frank Matano è curiosissimo.
È proprio a Frank che viene chiesto il primo intervento dell’esibizione: Steven lo invita a fare una foto con il suo portafoglio bene in mostra.
Dopo lo scatto, il telefono del giudice viene messo a faccia in giù sul tavolo come tutti gli altri. Il mazzo di carte diventa poi il motore dell’esibizione. Federica Pellegrini estrae e reinserisce il 7 di cuori, poi Stefano compie un errore mostrando un asso di picche. Il concorrente fa quindi firmare la carta e poi compie un qualcosa di incredibile. Per un mago come lui, rimediare a un errore è facile.

La carta strappata e quella nella mano di Stefano si sostituiscono. Il 7 di cuori viene di nuovo strappato e dato nelle mani di Mara Maionchi mentre, numero nel numero, tutto lo studio torna indietro nel tempo di cinque minuti. A confermarlo ci sono gli smartphone di tutti i giudici in sala.

Ma non è finita, oltre alla carta che si ricostruisce per magia nella mano di Mara Maionchi, il colpo finale: la foto scattata a Frank Matano a inizio esibizione ora ha la stessa carta estratta dalla nostra Federica. Come avrà fatto?

Il numero entusiasma i giudici per il suo talento che mette insieme magia e tecnologia. Per Joe Bastianich è senza dubbio “uno dei più bravi maghi avuti sul palco di IGT”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook