Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I top influencer in Italia ad aprile: "Ferragnez" ancora su. Sale Diletta Leotta. Ecco la classifica dei primi 15

Impazzano sui social con milioni di interazioni grazie alla nascita della secondogenita Vittoria e grazie a Sanremo. In classifica anche Annalisa, Elodie e Tommaso Zorzi

Il mese di aprile 2021 ha riconfermato i "Ferragnez" in cima alla classifica degli influencer sui social, stilata da Sensemakers per Primaonline sulla base dei dati di Shareablee. 

 

Dietro a Chiara Ferragni ed a Fedez al terzo posto troviamo "Gli Autogoal" con 11,5 milioni di interazioni. Al quarto posto ecco nuovamente Diletta Leotta con 7 milioni di interazioni. Completa la Top Five Frank Matano con 6,3 milioni.

Gli altri

Al 6° posto ecco Benedetta Rossi, al 7° Giulia De Lellis, mentre torna a salire nella top ten all'ottavo posto Paola Turani. Al nono posto ecco un altro ritorno, quello di Gianluca Vacchi. Completa la top ten il cantante Ultimo.

Fuori dai primi dieci ecco all'undicesimo posto Valentina Ferragni, al 12° posto Giuseppe Healthy (il "dietologo" che sta spopolando con i suoi consigli su Instagram), al 13° e 14° posto troviamo Alice Pagani ed Alice Campello. La Top 15 è completata da Gianni Morandi, il celebre cantautore emiliano che, dunque, nonostante l'età prova a farsi largo in una classifica caratterizzata da giovani emergenti e da molte star sotto i trent'anni.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia