Domenica 28 Aprile 2024

Chiara Ferragni apre il suo temporary bar nel cuore di Milano: “Si avvera un sogno”

 
 
 
 
Chiara Ferragni a Brera
Chiara Ferragni a Milano
Chiara Ferragni tiene in mani in tartufo da 45 grammi
Le curve di Chiara Ferragni incinta sono appena accennate
Un altro scatto dalla Cappella Sistina
Chiara Ferragni

Un nuovo spazio dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni nel centro di Milano, a piazza Santa Maria del Carmine. Dal 10 giugno al 18 luglio il “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè” accoglierà clienti e fan della influencer dalle 10.30 alle 24, che sia per un espresso o per fare colazione, ma anche per un brunch, un pranzo, un aperitivo o una cena. L’obiettivo, per la prima volta nel nostro paese, è quello di dare vita ad uno spazio iconico dedicato alla caffetteria e alla ristorazione, permettendo agli avventori di vivere un’esperienza unica nel suo genere: dagli arredi blooming rose, beige, azzurro e pure white all’utilizzo del famoso occhio del brand Ferragni, rigorosamente affiancato al Monogramma Nespresso.

"Atmosfera rilassata e momenti di gioia"

“Dopo tanti mesi, è incredibile vedere questo luogo prendere vita” ha raccontato Chiara Ferragni. “Abbiamo voluto creare un’atmosfera rilassata e di gioia per i Milanesi o per chi torna a scoprire la città. Spero possa essere un luogo di condivisione dei prodotti Nespresso ma anche di alcuni momenti di gioia per i miei follower”. Un occhio di riguardo alla sostenibilità, prosegue l’influencer: “È molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi e farli conoscere alle persone”.

Chiara Ferragni: “Esempio concreto di come una donna possa guidare delle aziende”

In ultimo, un messaggio alle donne: “Spero di poter essere un esempio concreto di come una donna possa guidare delle aziende, io ne guido due. Il mio messaggio è che tutto dipende dalla fiducia in se stessi, siamo in un momento storico in cui le cose stanno cambiando e noi possiamo essere parte di questa onda di cambiamento”. A queste affermazioni fa eco Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italia: “La collaborazione nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile” ha fatto sapere. “Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022”. Senza dimenticare che “da gennaio a oggi quasi l’80% delle assunzioni sono state di donne” ha aggiunto il manager. “E il 67% dei dipendenti in Italia sono donne. Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni”.  

leggi l'articolo completo