Sabato, 25 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Morandi come Harry Styles o... viceversa? Il Gianni “nazionale” ci scherza su e interroga i follower FOTO

Morandi come Harry Styles o... viceversa? Il Gianni “nazionale” ci scherza su e interroga i follower FOTO

di

Separati alla nascita o... con il sarto in comune? Estate è anche tempo di giochi sui social e Gianni Morandi - decisamente al passo con i tempi, come mostra quotidianamente sul profilo Facebook - non si sottrae e cavalca l'onda virtuale scherzandoci su. Il brutto episodio che lo ha visto - suo malgrado - coinvolto nei mesi scorsi (dopo una brutta caduta in alcune sterpaglie in fiamme) è stato messo alle spalle soprattutto grazie al proverbiale e travolgente sorriso del Gianni “nazionale”.

“Sono io che copio lui o è lui che copia me?”

L'ultimo gioco-social di Morandi riguarda un giovanissimo collega - l'ex leader degli One direction, Harry Styles - che l'ugola di Monghidoro ha avuto modo di conoscere nel 2012 nei panni di presentatore del Festival di Sanremo, quando la boy band salì sul palco della città dei fiori (Successivamente Styles scelse la carriera da solista). Sulla pagina Facebook del cantante bolognese compaiono alcune foto-parallelismi che ritraggono entrambi gli artisti vestiti con abiti simili o intenti nella stessa pratica (tipo l'arrampicata). Un gioco, appunto, tirando in ballo la moda. A prescindere da “chi copi chi” o da “chi sia più alla moda”, di sicuro Morandi ha dimostrato ancora una volta di saperci fare con i suoi seguaci del web.

 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook