Giovedì, 09 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Diletta Leotta: vacanze da sogno nelle tenute di Franciacorta, c'è anche Elodie

Diletta Leotta: vacanze da sogno nelle tenute di Franciacorta, c'è anche Elodie

Giorni di vacanza per Diletta Leotta che dopo il soggiorno a Venezia, ampiamente documentato via social, decide di passare il fine settimane in un resort di Cologne, in Franciacorta. La splendida zona collinare posta tra la parte meridionale del Lago d’Iseo e la provincia di Brescia.

Zona peraltro famosissima per i vigneti da cui si ricava uno dei vini più pregiati d’Italia. Diletta Leotta è in compagnia dell’amica del cuore Lorenza Di Prima, la psichiatra giornalista, come lei stessa si definisce, di Ragusa. Alla coppia si unisce anche la cantante di Roma Elodie con cui Diletta ha stretto una bella amicizia.

E proprio i vigneti del Franciacorta sono i protagonisti, involontari, di un bizzarro episodio accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 29 agosto come documentato dalle Instagram Stories della Leotta quando la bella e brava giornalista di DAZN chiede al cicerone se può guidare la Fiat Campagnola l’antesignana anni 60 degli attuali SUV nel percorso suscitando la paura e l'ilarità delle amiche.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook