Sabato, 25 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Diletta Leotta e la Canalis: insieme a Milano per il lancio di un nuovo brand

Diletta Leotta e la Canalis: insieme a Milano per il lancio di un nuovo brand

La giornalista sportiva Diletta Leotta ha condiviso un paio di video nelle sue Instagram Stories in cui appare insieme a Elisabetta Canalis per un evento a cui stavano partecipando.

Un momento unico, probabilmente irripetibile, sicuramente esplosivo. Miracoli della mondanità milanese, che in una serata riesce a mettere insieme, tra la sopresa e lo stupore di tutti i fan, le due icone più luminose della femminilità e dello stile. E’ quanto accaduto ieri notte in un noto locale del capoluogo lombardo dove a presenziare al lancio di un marchio di abbigliamento online  si sono ritrovate Diletta Leotta ed, Elisabetta Canalis. Un evento nell’evento verrebbe da dire a giudicare dalle reazioni scatenatesi sui social. Sia i fan della cronista di Dazn che della modella sarda si sono fatti sentire, manifestando su Instagram tutto il proprio entusiasmo.

Ad immortalare l’incontro è stata la bionda giornalista siciliana che ha pubblicato su Instagram il video della serata. Bellezza ed eleganza l’hanno fatta da padrone: classico abito da sera lungo nero per Diletta Leotta, vestito bianco con una scollatura mozzafiato per Elisabetta Canalis. Entrambe si sono ovviamente concesse ai clic dei fotografi e agli smartphone dei tantissimi fan che non si sono lasciati scappare l’occasione di riprendere le due star della tv abbracciate e sorridenti

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook