Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La nuova storia d'amore di Fabrizio Corona. Ecco chi è Sara Barbieri, fidanzata dell'ex paparazzo FOTO

Sara Barbieri è la nuova fiamma di Fabrizio Corona. A riportato è "SuperGuidaTv". L'ex paparazzo lo ha confermato nel corso di una manifestazione tenutosi a Terracina. Corona ha espresso parole di grande felicità:  "Mi sono ufficialmente fidanzato", ha sottolineato Corona. "Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene". 

Chi è Sara Barbieri

Appena 20 anni, Sara Barbieri di professione fa la modella e vive e lavora a Milano. Nonostante la giovane età vanta già numerose partecipazione ad eventi importanti, campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli. Tra i marchi importanti c'è anche Dolce e Gabbana. Abbastanza attiva su Instagram con 13,4 mila follower, Sara Barbieri vanta anche una relazione con il rapper Salmo, una storia risalente al periodo del lockdown nel 2020

A fornire il gossip della storia d'amore tra la modella e Fabrizio Corona era stato il settimanale "Oggi" nel mese di ottobre. Una passione sempre più forte confermata anche da alcuni video pubblicati dallo stesso ex paparazzo sul suo profilo Instagram. "Ma l'amore che cos'è", scriveva così Corona. "Vi dà fastidio?", aveva rincarato una ironica Sara Barbieri, rispondendo ad alcuni fan che avrebbero manifestato scetticismo rispetto alla loro storia d'amore.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia