Si intitola "Noi, loro, gli altri" il nuovo album di Marracash in uscita venerdì 19 novembre, a partire dalle 01.00, atteso ritorno del rapper dopo i risultati eccellenti del precedente "Persona", album più venduto del 2020 e disco di platino.
Il disco sarà disponibile con una trilogia di copertine diverse: nella main cover figura in foto, tra gli altri, anche Elodie, ormai ex compagna del rapper stando alle ultime notizie. Tra i due sembra comunque siano rimasti immutati la stima e l'affetto visto che la cantante è anche tra gli ospiti del numero monografico di «Rolling Stone» dedicato proprio al nuovo capitolo discografico di Marra.
Visualizza questo post su Instagram
La stessa Elodie ha condiviso nelle sue stories di Instagram alcune delle frasi rilasciate alla rivista per raccontare Marracash: "È un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uomo sensibile - continua - Ha una purezza che raramente ho trovato in altri. È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità"
Caricamento commenti
Commenta la notizia