Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operata di cancro a 28 anni, Valentina Ferragni racconta il tumore su Instagram FOTO

La sorella di Chiara Ferragni racconta come il cancro abbia "cambiato faccia" molte volte, per alcuni mesi sembrava scomparso, per poi tornare piano, ha iniziato a sanguinare a settembre 2021 poi si è finto guarito a ottobre

"Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno". Valentina Ferragni, influencer sorella di Chiara Ferragni, su Instagram informa i follower sulle proprie condizioni dopo l'intervento per la rimozione di un tumore maligno dalla fronte. "Ci ho messo un po’ a realizzarlo. Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle.

I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età (28 anni), solitamente viene a persone sui 50-60 anni", si legge nel post della cognata di Fedez.

"In questo anno ha cambiato faccia molte volte, per alcuni mesi sembrava scomparso, per poi tornare piano, ha iniziato a sanguinare a settembre 2021 poi si è finto guarito a ottobre. Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina due giorni e torna normale, ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno", prosegue.

Quindi - come riporta Adkronos - il messaggio per evidenziare l'importanza della prevenzione: "Come vi ho già detto, è fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia