Lunedì, 04 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Tiziano Ferro è diventato papà di Margherita e Andres: "Sono l'uomo più felice del mondo"

Tiziano Ferro è diventato papà di Margherita e Andres: "Sono l'uomo più felice del mondo"

«Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra». Lo scrive sui social Tiziano Ferro a corredo di una foto in bianco e nero in cui appare felice con suo marito Victor Allen, abbracciato ai due bambini.
«Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere «quando» - e soprattutto «se» - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene T, V, M, A», conclude nel post.

Nel post il cantante non dice nulla della provenienza dei due bambini, anzi, spiega che eventualmente sarà loro la decisione, al momento giusto, per raccontarsi. "Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" - e soprattutto "se" - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E' un diritto insindacabile. Grazie per l'amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene T, V, M, A", conclude nel post.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook